Le sincronette di SwimFit hanno iniziato la loro stagione sportiva con il piede giusto. Dopo il successo dei consueti saggi natalizi, le agoniste hanno affrontato la prima grande sfida stagionale al I° Trofeo Carpi Syncro ottenendo ottimi risultati sportivi.
Gli esercizi portati in gara sono:
Squadra Esordienti A composta da Miserocchi Anna, Malucelli Emma, Gibini Camilla, Marzolla Alice, Mini Chiara, Klymenko Daniela, Bardi Sara e Grana Carlotta. Le giovani atlete hanno conquistato l’oro e un ottimo punteggio distinguendosi dalla massa per l’esecuzione, l’impressione artistica e la difficoltà.
Squadra Junior composta da Ghirardi Eleonora, Lazzari Ester, Vardè Rosamaria, Rossi Sofia, Vianello Mariavittoria, Cavina Elena, Solfrini Virginia, Mercuriali Lucia e Marocchi Giulia. Le ragazze pur sapendo che la competizione nella loro categoria è forte, non si sono arrese e sono state competitive con le altre squadre conquistando un quarto posto e un buon punteggio.
Un ottimo inizio quindi per le atlete che saranno impegnate per i prossimi sei mesi in diverse manifestazioni regionali e nazionali. I prossimi appuntamenti importanti saranno il 7 Febbraio a Ferrara e il II TROFEO SWIMFIT il 3 aprile dove le atlete giocheranno in casa.